Seleziona una pagina

The New 2002 è uno dei punti di riferimento per quanto attiene l’abbigliamento casual a Grosseto, proponendo soluzioni ricercate e abbigliamento particolare dedicato all’universo maschile e femminile, Presso il punto vendita potrete trovare tutte le novità del 2017 per quanto attiene il casual maschile, le cui ultime tendenze andiamo ad analizzarle qui di seguito.

Coco Chanel lo diceva in tempi non sospetti;  una moda che non raggiunge le strade di tutti i giorni non è da considerarsi moda. Proprio per questo le tendenze 2017 per quanto attiene l’abbigliamento casual uomo definiscono uno stile crossover legando la moda alle esigenze dell’uomo contemporaneo.


I pezzi chiave

Uno degli elementi chiave di questo abbigliamento casual uomo 2017 è il capospalla, da sempre indumento chiave che per quest’anno si presenta in diversi modelli:

  • nella leggerezza di una giacca blazer,
  • nel carattere casula-dandy di un spolverino uomo,
  • nella praticità del gilet smanicato,
  • nella comodità del field jacket,
  • nello stile vintage e iconico del giubbino in pelle.

I colori di questa stagione risultano essere blu, grigio e verde militare.

La camicia rimane un capo chiave, elegante e sportiva è un capo dinamico e pratico che lo spazio e i tempi della metropoli richiedono. Nella stagione 2017 troviamo disegni a tinta unita o rigata, dal taglio slim o regular con colori freschi che si abbiano perfettamente con pantaloni a 5 tasche ma anche per completare l’abbinamento di giacca e cravatta.

A completare l’abbigliamento made in Italy di questa moda 2017 non poteva mancare il denim, sia nei modelli a 5 tasche che chinos, un capo di cui l’uomo metropolitano non può fare a meno. I tessuti scelti in modo accurato e i particolari fanno poi il resto, mostrando un uomo elegante anche senza ricorrere ai classici abiti da sartoria.

Per tutti coloro che cercano le ultime novità uomo riguardanti l’abbigliamento casual a Grosseto, vi attendiamo nel nostro punto vendita The New 2002 per mostrarvi tutti i capi delle nuove collezioni, abbigliamento made in Italy di elevata qualità e alla moda.