Seleziona una pagina

The New 2002, punto di riferimento per quanto attiene la vendita di abbigliamento made in Italy a Grosseto vi offre oggi uno sguardo di quella che sarà la moda autunno-inverno 2017/2018, fornendovi alcune indicazioni su quale sarà l’abbigliamento casual che va di moda nei prossimi mesi freddi.

Gli stilisti vedono un uomo sortivo e in forma fisica, ma sempre con un tocco di classe ed eleganza, che veste in tutte le tonalità del blu, ma che non tralascia la vivacità dei dettagli fluo, del bianco e dell’argento, che ama il nero e che indossa spesso il grigio, meglio se chiaro e luminoso.

Per l’abbigliamento casual uomo vengono proposti capi tecnici,. Elastici e performanti, che solitamente vengono indossati durante l’attività fisica in palestra o nel running. Uno stile dinamico e libero, per l’uomo che ama viaggiare e che non dipende da uno stile predefinito.

Tra le novità di questa stagione autunno-inverno è stato rispolverato il cappotto, un pezzo classico del guardaroba maschile, con stile retrò ma sempre elegante, che viene reinterpretato con spirito innovativo. Se siete sportivi troverete infatti un cappotto corto, a doppio petto ed ideale per essere portato con jeans sdruciti o pantaloni sportivi color panna. Da una parte vediamo jeans, hoodies e comodi maglioni invernali, dall’altra parte completi e classici cappotti per l’inverno, che crea una netta divisione tra casualwear e officewear.

Le fantasie dell’abbigliamento casual sono coloratissime, grandi ed esplicite, i colori sono insolitamente vivaci. Un colore molto presente è il rosso, ma vedremo anche arancioni, blu cobalto, verdi e gialli, e ovviamente anche i non colori grigio e nero. Questi colori possono essere combinati tutti insieme per composizioni cromatiche… cacofoniche.

Venite a trovarci nel nostro punto vendita abbigliamento a Grosseto centro, dove The New 2002 offre cordialità ed esperienza per venire incontro ad ogni vostro gusto ed esigenza.